Pubblicità

In aula si discute sulle mozioni di sfiducia al governo presentate  da Forza Italia, Lega Nord e Movimento 5 stelle per la vicenda delle banche, e su Facebook si parla di sesso: la contemporaneità degli eventi è degna di nota perché a pubblicare un post sulla durata a letto degli “uomini con la pancia” è il senatore Vincenzo D’Anna del gruppo ALA (Alleanza
Liberalpopolare – Autonomie) di Denis Verdini.

“Sesso, gli uomini con la pancia durano di più” è il titolo dell’aricolo del sito Erotikamente pubblicato dal senatore. Con tanto di commento: “L’Estradiolo è un ormone femminile, come tale pare ritardi l’eiaculazione. Stipato negli adipociti della pancia renderebbe più soddisfacente ovvero più lungo il rapporto sessuale. Una soddisfazione per gli uomini che non frequentano Palestre. La ricerca è dei Turchi che sono un popolo panciuto, particolare piuttosto indicativo, e sospetto!!!”

Poco sopra, non manca anche la notizia che riporta il suo punto di vista politico: “Queste mozioni di sfiducia sono vacue per non dire inutili. Dove sono i motivi per addossare al governo responsabilità tali da doverlo mandare a casa? In realtà  in quest’aula vedo solo teatranti”. La sua protesta, a quanto pare, è su Facebook.